Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-07, 12: 55   #9
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

buhauhaua cali...
a parte che il mio era un discorso in generale non x esaltare la mia pit ma x mettere a confronto i mezzi di un certo tipo con mezzi di un altro tipo.
Tu rimani dell'idea che co 600 euro c'hai la moto come la mia o come la red baron magari!
O che + o - sono uguali. Rimani nel mondo dei sogni. Ok? Che cambia solo la bulloneria

Poi te vai con la pit sui salti, doppi e panettoni di 5-8 metri? Beato te! Magari saltando anche eh? Così poi te e la pit ti raccolgono col cucchiaio!

Poi ti ricordo che stai parlando di una cosa che non sai. Le pit NON montano 17/14.
Certo se ce le mette il primo venditore pirla che non sa manco cos'è una moto allora ok!
So tutti gli altri che so ******* e te che 6 furbo. La tua già non è una pit classica ma una midsize, clone klx con clone telaio bbr. E' una moto da 14/12. Stop.
Con le 17/14 è sproporzionata e NON è una pit.

Casualmente ogni campionato, trofeo, gara di pitbike ammette come misura massima delle ruote 14/12.

Poi che una moto con le ruote + grandi perda in reattività è fisica, non lo dico io. Se vuoi contraddire pure quella...

Poi non fa il furbo.... che te abituato con le 17/14 prendi una pit 10/10 alla prima curva 6 x terra

Se ti piaccion le moto grandi mettiti da parte i soldi come ho fatto io x comprare la mia, xkè non mi sono piovuti dal cielo. Tant'è che non ho ancora potuto farci modifiche x mancanza di $.

Ti basta un 85 usato con le ruote alte ha le 17/14 e 22cv reali però...
Ed un telaio, forche, sospensioni, freni e tutto il resto da moto. 2000 euro te la prendi.
Così hai una moto vera.
Nuova ne costa 4500. Le moto x i bambini automatiche ad aria costano 1600.
Ci sarà un motivo no?
O a te ti regalano le moto del futuro a qualche centinaio di euro?