Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-07, 09: 47   #5
cali
MotoGP Biker

L'avatar di cali

ubicazione: Catania
Minimoto: RSR5 146 tb motard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EmA Visualizza il messaggio
be si le viti vanno controllate anche sulle moto da cross. Però quando vi dico la qualità...
Con un mezzo che paghi 600 euro cosa vuoi pretendere?

Premetto il fatto che la pit non è una moto da cross e non ci puoi fare percorsi da moto da cross o enduro grandi.
Io con la mia ci salto, ci ho fatto anche enduro, ci faccio tutto. Però non in una pista da cross x moto grandi. Ci voglion piste apposta.
Non puoi saltare da 8 mt con la pit. Ci vuole una pit da 8000 euro e 4 palle x farlo senza farti del gran male.
Quando ho fatto enduro 2 o 3 volte non pensavo la mia pit si comportasse così bene.
Certo ho dovuto fare un passaggio dove ho faticato parecchio xkè c'erano i sassi grandi come le mie ruote quasi

Però la mia pit non è il top ma è già una pit da 1800 euro. Con sospensioni vere! E' degna essere chiamata moto non giocattolo.

Ema nn ribattere sempre le stesse cose xke poi ti fai noioso!!!!Non so più come devo dirtelo....se tu in più rispetto a noi poveracci ke ci compriamo pit da 700euro hai 1800-700=1100euro di bulloneria migliore azz nn so ki ha fatto l'acquisto più azzeccato!Cmq io la pit la uso da più di 2 mesi e le mie 10 uscite le ho superate e ti devo dire ke un bullone nn lo perso correndo su piste x moto da cross serie no come te nei buki ke tu kiami piste...e ovvio ke li facendo 2 saltini e un pò di traversi nn perdi niente!!!Ho fatto pure io enduro sull'etna e nn ho perso rotto niente....xciò mi spieghi tu come può essere???Qui ci sn tanti altri ke hanno qste pit ke definisci giocattoli tipo PLIN o NIXON(Mi sn venuti loro in mente xke sn qlli ke fanno più cross con qsti giocattoli)e puoi kiedere se hanno mai avuto problemi...xciò Ema x favore nn fare le solite panzate vai a divertirti ke ognuno pensa alla propia pit