Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-07, 01: 56   #4
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

be si le viti vanno controllate anche sulle moto da cross. Però quando vi dico la qualità...
Con un mezzo che paghi 600 euro cosa vuoi pretendere?

Premetto il fatto che la pit non è una moto da cross e non ci puoi fare percorsi da moto da cross o enduro grandi.
Io con la mia ci salto, ci ho fatto anche enduro, ci faccio tutto. Però non in una pista da cross x moto grandi. Ci voglion piste apposta.
Non puoi saltare da 8 mt con la pit. Ci vuole una pit da 8000 euro e 4 palle x farlo senza farti del gran male.
Quando ho fatto enduro 2 o 3 volte non pensavo la mia pit si comportasse così bene.
Certo ho dovuto fare un passaggio dove ho faticato parecchio xkè c'erano i sassi grandi come le mie ruote quasi

Però la mia pit non è il top ma è già una pit da 1800 euro. Con sospensioni vere! E' degna essere chiamata moto non giocattolo.

X quanto riguarda le ruote, se ci vai in freeride allora forse le 14/12 sono meglio, ma se ci vai in pista adatta x pitbike o in un pistino ricavato da te le 12/10 van benissimo.
E' + difficile da controllare ma a mio modo di vedere + divertente. La pit nasce proprio col 10/10.
Però c'è anche chi preferisce le 14/12 danno + sicurezza ma la moto è meno reattiva.
Per le 17/14 lascia perdere.... Hanno un senso sulle orion 200 e 250 ma su una pit...

Magari ti ci vorrebbe una midsize x le tue dimensioni. X capirci, della grandezza dela 29.
Credo che la naak che hai preso sia di quelle dimensioni!

E' quella col telaio nero e forcellone tipo aprilia svx no? E' grossa!
Che motore monta?