io non molto...
mully ti 6 risposto da solo. Per te le pit sono solo quello che hai detto, ma c'è della gente che è appassionata di questo mezzo.
Il metro di giudizio non sono le prestazioni assolute, ma quanto ci si diverte con un mezzo.
Elaborare ste moto e spendere dei soldi non è x far gli spari con le moto grandi, ma "evolvere" nel mondo delle pit.
Anche a me piacciono le mtb ma non mi sognerei mai di comprarmi una bici da 4-5000 euro.
Ma se a uno piacciono le bici puoi dargli anche l'r1 ma se la mette al culo. T'è capì?
Anch'io sono entrato nel mondo pit pensando che fossero dei giocattolini, e certo se ti compri una pit da 600 euro poi cosa vuoi che sia? Poco + di un giocattolino.
Ma conoscendo questi mezzi ho scoperto 2 cose:
che sono molto divertenti ed hanno potenzialità.
Anche con le moto grandi io preferirei sicuramente un motard ad una hypersport. M'importa nulla che la hyperspot va + del doppio, mi diverto di + a derapare in curva + che a pennellare le traiettorie!
Poi ti ripeto metti 18/20 cv su una pit e deve avere componenti di qualità sennò non la guidi e prova a domarla, ti assicuro che c'è da divertirsi. Non puoi ragionare in termini di prestazioni assolute. 20, ora pare ci sia anche il vinco 171 da 24 cv!!! su una pit cacchio se son tanti!
e in termini di prestazioni, 6 alla pari con un 250 da cross o motard 4t. Io non direi che è poco.