Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-07, 22: 15   #55
Evil Raptor
Mini Biker

L'avatar di Evil Raptor

ubicazione: Padova
Minimoto: cinese modello mk2
predefinito

si sono d'accordo old_betzy che sulla tuta ci mettono tutto l'amore possibile eccetera però "io cliente" che non posso visitare il laboratorio e vedo la tuta su internet mica posso sapere che sono 4 artigiani a lavorare e che danno la precendenza alle commesse più grosse. Io son stato abituato a lavorare sempre per grandi industrie dove se consegni un prodotto fatto male o andando sforando nei tempi prestabiliti perdi faccia, cliente, prodotto e soldi. Forse sarà per questo che la penso così, ma una cosa è certa: deve esserci la chiarezza! il mio caso non è come quello di roby27: io che ho prima parlato con te e che ho visitato la sede e parlato con il proprietario sapevo che i tempi sono puramente indicativi e che se non chiami ogni giorno la tuta la vedi dopo parecchio tempo, ma prendi il caso di roby o di chicco, che credono di avere la tuta in 2 settimane, si fanno un po' di conti tenendo presente che devono fare una "grossa" spesa, e invece aspettano aspettano e aspettano. Allora o lo scrivi sul sito o quando chiamo per prenotare mi dici chiaramente che mi ci vorranno un paio di mesi (e che siano quelli) prima di ricevere il mio prodotto, non che ti fai dare 2 settimane di tempo e poi ogni volta rimandi ad un'altra settimana. Perchè ok, io porto pazienza, ma mi viene il dubbio che di là c'è qualcuno che mi prende per il culo.
Il fatto poi dei clienti che hanno un nome importante mi passino davanti non lo accetto, cos'hanno i miei soldi? puzzano? arrivano in ritardo? o sono meno di quelli che ti chiedo? ma la tuta la compro in un negozio o in un'asta?