Discussione: sono nuova aiutatemi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-07, 20: 12   #63
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

mully dipende da quello che 1 vuole... se vuoi una pit che cammina devi spendere tanto. Come una moto da cross grande.

Dipende cmq da come le elabori. + i motori sono spinti (anche i motori completi jap da 3000 euro) + son soggetti a rotture.
Però dipende anche dalla qualità dei pezzi e dalla fabbricazione e assemblaggio.
Un 110 daytona ad esempio sta sui 13 cv e dura parecchio. Solo costa anche quello parecchio.

Grazio i carter honda come tutti gli altri pezzi si trovano. Solo come ricambi te li fan pagare un botto. Poi però sono compatibili solo con le elaborazioni jap/usa che costano un bordello oppure trail bikes che però io non consiglio su un motore honda!

Quello dei carter lifan l'ho sentito... boh non so che dirti... i carter jialing vanno bene. Anche la frizione. Gli unici guai che ho sentito nelle elaborazioni sono al cambio, come su tutti i china, o la termica stessa dei kit.

Io ti consiglio di farti un jialing con kit 140 se non vuoi spendere troppo. Io quando avrò i soldi e voglia farò così credo. Sono affidibabili e se casomai si rompe qualcosa coi ricambi te la cavi con poco.

Quoto che x divertirsi basta anche un 125. Poi se gli dai un po' di "brio" cambia già parecchio.
Una centralina, un 26 e una marma già cambiano la moto. Son le cose basilari di un'elaborazione pit!