Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-07, 19: 14   #25
apistomassi
MotoGP Biker
 
L'avatar di apistomassi
 
Registrato dal: 19-03-06
ubicazione: Udine
Età : 54
Messaggi: 4,664
Minimoto: Stamas SR "Massi Edition"
predefinito

>comunque spero che e solo perche o messo tropo olio,

Se ne metti troppo è normale che ti dia problemi , prova a mettere 8 litri d'olio nella coppa della macchina invece che 4 e vedi un po' che succede !

>comunque purtroppo per me è come una calamita quella moto in confronto a le altre
>la preferisco,

Se non sei troppo grosso e non hai problemi a reperire i ricambi hai fatto bene a prendere quella , se ne prendi una che non ti piace non sarai mai soddisfatto .

>amenoche non è che scoppia i paraoli ogni volta che la metto in moto

Io della GP3 ho visto solo problemi con le centraline , che qualcuna capita che salta , per il resto ho due amici che ce l'hanno e non hanno problemi

>perche a quel punto prendo una dm

Dio ... non è che passeresti ad una mini fatta meglio eh , anzi !!!!!!!!
Vedrai che appena la assesti sulla tua guida ti troverai bene , è una buona mini , ha solo il difetto per quelli grossi di essere un po' piccola
Mandi Massi
__________________
la minimoto è come la donna a letto: può esser brava fin che vuoi ma il risultato dipende da chi la monta!!
Solo Massi ti darà
forza e grinta a volontà!
apistomassi non è collegato   Rispondi quotando