Quote:
Originariamente inviata da DANNYMCCOY
O preso stamani quella stramaleddetta polini gp4 14 hp gli o messo la miscela al 3%gli o messo l acqua distilllata gli o messo l olio per l igranaggi,tutto contento faccio per metterla in moto e non va smonto la candela per vedere se da corrente e la carrente se si tiene la candela in mano si sente che la corrente la da pero se la metti vicino ad un ferro la scintilla non la fa cioe quindi la corrente e pochissima qualcuno sa come posso risolvere sa quale il problema,o bisogno di metterla a posto per la gara di domenica porca ***** che sfiga era meglio se sceglievo dmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
|
emmmm

mi sembra che ti avevo avvertito....ti avevo allertato dei problemi di quella moto....
ti avevo allegato anche una discussione....

a sto punto mal che si vuole non duole...
vai dal rivenditore...ma se si comportano con te come con DEBBIE...
car amico....meglio che la metti in soffitta e ne prendi un'altra...NON POLINI...ma ha l'inmbarazzo della scielta...
GRC DM ZPF...ecc
in piu' occasione ti avevo avvertito...della poca affidabilita' di quella moto..
cmq....il rivenditore si appoggia a POLINI...che rimanda indietro la "PALLA" dicendo che la moto non ha garanzie ecc ecc....
lui ne aveva prese 2 nuove...e il risultato e' stato...SVENDUTE TUTTE E DUE PUR DI LIBERARSENE.
adesso come ti ho gia detto ha GRC RR 2006....e mai nessun problema.
ti posso solo augurare buona fortuna....e di poterti vedere girare con una moto affidabile!!!
ciao