Quote:
Originariamente inviata da IKKI

guarda, forse non hai mai girato in pista con una mini, ma solo nei piazzali...
ma credi che raggiungere il "proprio" limite con una mini non è un'impresa ardua!
Certo che poi girare come quelli in gara è altro affare...
Io giro in mini da un annetto, ma credimi che posso dire tranquillamente che porto al limite la c1 e che mi va da tutte le parti! 
(vedessi che voli ho fatto superando quel limite...)
|
no ho gia girato in pista...nei piazzali ho girato solo le prime due volte giusto x provare la mini...è vero ke si raggiunge il limite ma dalla guida del pilota dipende anke il limite del telaio..nel senso..se io entro in curva piantato e poi pretendo di uscire come un missile è normale che metto in crisi la mini..ben diverso è riuscire a far correre la moto in entrata a velocità pazzesche..ke poi è la vera differenza tra pilota e amatore...come nelle moto grandi...!!entrare mooolto piu forte vuol dire sollecitare molto meno il tutto in uscita....
anke io a misano metto in crisi la mia r6...e all'inizio pensavo anke io, vedendo i tempi di quelli che corrrono"eh si ma kissa che moto hanno loro"..poi ho visto Corti salire su un r1 stradale con gomme stradali e piantare un 41 a misano...da li ho capito tutto...le cose si mettono in crisi anche xkè si sbaglia qualcosa nella guida..