Discussione: Fasature 39cc c1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-07, 21: 02   #23
pilotino45
Mini Biker

L'avatar di pilotino45

ubicazione: Varese
Minimoto: c1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IKKI Visualizza il messaggio

guarda, forse non hai mai girato in pista con una mini, ma solo nei piazzali...
ma credi che raggiungere il "proprio" limite con una mini non è un'impresa ardua!
Certo che poi girare come quelli in gara è altro affare...

Io giro in mini da un annetto, ma credimi che posso dire tranquillamente che porto al limite la c1 e che mi va da tutte le parti!
(vedessi che voli ho fatto superando quel limite...)
no ho gia girato in pista...nei piazzali ho girato solo le prime due volte giusto x provare la mini...è vero ke si raggiunge il limite ma dalla guida del pilota dipende anke il limite del telaio..nel senso..se io entro in curva piantato e poi pretendo di uscire come un missile è normale che metto in crisi la mini..ben diverso è riuscire a far correre la moto in entrata a velocità pazzesche..ke poi è la vera differenza tra pilota e amatore...come nelle moto grandi...!!entrare mooolto piu forte vuol dire sollecitare molto meno il tutto in uscita....
anke io a misano metto in crisi la mia r6...e all'inizio pensavo anke io, vedendo i tempi di quelli che corrrono"eh si ma kissa che moto hanno loro"..poi ho visto Corti salire su un r1 stradale con gomme stradali e piantare un 41 a misano...da li ho capito tutto...le cose si mettono in crisi anche xkè si sbaglia qualcosa nella guida..
pilotino45 non è collegato   Rispondi quotando