Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-07, 18: 36   #51
Evil Raptor
Mini Biker

L'avatar di Evil Raptor

ubicazione: Padova
Minimoto: cinese modello mk2
predefinito

mi spiace ma stavolta non la penso come te. Tempo fa Maurizio73 rispose così a quelli di PBP che chiedevano di avere pazienza perchè erano un po' incasinati con il magazzino ed erano in pochi a lavoro, senza fare una sintesi di quello che disse riporto qui il testo che si adatta perfettamente alla vicenda della speed e con il quale sono d'accordo.
""
In un mercato sempre piu' competitivo in cui ci troviamo, non mi stanchero' mai di dire che la differenza la fanno i servizi e sopratutto l'attenzione al cliente...
Sovente mi capita troppo spesso in Italia di incappare in commercianti stanchi,annoiati,scorbutici, spesso anche maleducati che sembra ti facciano un favore a risponderti...signori miei, siamo noi che vi facciamo "mangiare" ricordatevelo bene la mattina prima di alzarvi, e sappiate anche che i clienti per quanto stupide possono essere le domande, sono sempre "clienti"!
E' anche vero che lavorare diventa sempre piu' difficile...sopratutto lavorare bene che richiede un impegno maggiore che stare dietro al bancone/telefono a rispondere a monosillabi o ad inventarsi storielle...
Questo e' solo una mia opinione che credo sia condivisa un po da tutti ma che abbraccia oltre al mondo delle mini un po tutto il panorama del commercio nazionale degli ultimi tempi.
Avre 3 persone poi e' un problema vostro e non nostro che PAGHIAMO per i vostri prodotti e non ci vengono regalati e ne venduti a prezzi "politici"..e non ci interessa se siente 2-3-300 dietro al bancone....scusate ma non e' un nostro problema.
Quindi, migliorate la vostra gestione interna del magazzino e degli ordini, cercate di essere gentili ed estremamente disponibili anche so che non e' facile.....¨Del resto avete scelto voi di fare questo lavoro, e farlo al meglio vi continuera' a confermare fra i migliori rivenditori""