Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-07, 18: 22   #22
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chicco_rsv Visualizza il messaggio
20-30 Litri? stai scherzando?
se utilizzi un buon olio e non giri mai magro....
vuoi dire che revisioni il motore ogni 4-5 uscite??
io ho cambiato il pistone dopo 70 litri (attenzione, uso amatoriale....) ed era perfetto, si riusciva anche a leggere la selezione senza doverlo pulire e non aveva ancora parti "lucide" sui fianchi che ne evidenziano l'usura.(ripeto, parlo di un motore originale trattato come un figlio!!)
non so te...na ui faccio non più di 3 litri a uscita...quindi dopo 10 uscite non sarebbe male cambiare almeno la fascia

Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun Visualizza il messaggio
chi fà l'italiano lo revisiona ogni 20\30 litri per quanto ne sò io,per le finali cambiano tutto il gt
cambiare gt non serve a NIENTE...anzi,molti gt possono avere anche degli anni...si possono far ricromare!
se un cilindro è lavorato ammodo e va veramente forte,cambiarlo è un rischio...magari anche se si cerca di farlo identico può andare un pelo meno
cmq se uno volesse essere veramente sempre al top,ogni gara (quindi ogni weekend che è composto spesso da venerdì e sabato prove libere,o almeno il sabato e domenica prove e gara) bisognerebbe mettere un pistone nuovo...anche perchè spesso questi motori sono preparati a dovere e la manutenzione è maggiore

anche se so di team ufficiali che il pistone lo rifanno solo prima delle finali e bon...dipende cmq da vari fattori...

Il mio nickname "privato" -> Simo36 -> http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=7190
SRT non è collegato   Rispondi quotando