Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-07, 00: 22   #4
Dominik
MotoGP Biker

L'avatar di Dominik

ubicazione: Concordia Sagittaria (ve)
Minimoto: FALCON 007 125 2T
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da virtdream Visualizza il messaggio
Salve e grazie per l' aiuto. Dunque io ho acquistato a poco e da poco una polini 911r, motore polini e cilindro malossi, complessivamente non ha grossi problemi e ho sostituito solo le parti visibilmente danneggiate o consumate, aveva perdite di liquido varie e la pompa rotta, ripeto complessivamente va bene ma vorrei aprire il motore e sostituire le parti piu' delicate per prevenire danni, non so' che abbia combinato il proprietario precedente e non mi fido.
Ha cessato di usarla per un infortunio sul lavoro e praticamente l ho presa a 450 euro piu' un motore di scorta , 3 treni di gomme e 2 cerchi di ricambio.
Che posso fare? Ciao
ottimo acquisto ascolta per non avere rogne in futuro fai una bella cosa non avere fretta prendi e la smonti tutta la pulisci per bene,cambia quello che c e da cambiare,poi smonta il motore completamente,metti guarnizioni cater nuove cuscinetti di banco nuovi,controlla lalbero che non sia sbiellato o consumato,se balla in orrizzontale e da buttare ,guareda il cilindro metti le guarnizioni nuove ,misura il pistone e il cilindro se vai oltre i 6 decimi di lasco e da buttare il pistone ,ne prendi uno nuovo se no rimonta tutto,ordina la pompa acqua polini e vai tranquillo se no vai di maggiorata bzm o zocchi che e ancora meglio,cambia i cuscinetti ruote!!!rimonti il tutto anche con tubazioni benza nuove,cambia anche le lamelle non si sa mai,cosi sei apposto e per un bel po non serve che ci fai niente,ottimo affare con il cilindro malossi e una bomba,ti d́urera in eterno!!!!!!se lo tratti bene!!!!se trovi un radiatore ita sarebbe meglio!!!!

SE SBACCHETTA....SEI A MANETTA!!!!!!!!!!!
Dominik non è collegato   Rispondi quotando