Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-07, 20: 34   #32
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emare 11 Visualizza il messaggio
bè ma sarò stato stupido a provare... ma intanto non è successo niente come immaginavo... ripeto: se mi degni di 5 minuti e rileggi i miei post senza fretta dovresti capire il mio ragionamento...
guarda che se chiudi il minimo e giri in pista il circuito del minimo entra in funzione solo quelle poche volte in rilascio prova a chiudere tutta la vite e lasciare accesa la mini al minimo per un bel pò, poi mi racconti il discorso comunque è semplice... c'è un getto del minimo calibrato e una regolazione di fino della vite nel range di cui si è parlato prima, stesso per il massimo, se con polverizzatore 1n266 e spillo w 27 monti un getto del 107 (ipoteticamente) se metti uno spillo w7 sullo stesso polverizzatore per carburarla devi montare un getto del 170 (sempre ipoteticamente ma provato su un 19 )... ora ha senso secondo te montare un 170 e non cambiare spillo o ha più senso cambiare spillo? qui è più palese il riscontro ma per il minimo è la stessas cosa... comunque tengo a precisare che non stò polemizzando eh... i forum esistono apposta per discutere e imparare sempre cose nuove