Quote:
Originariamente inviata da 145luca
Nessuno vuole improvvisare nulla
Si cerca solo di contenere le spese e quanto ho tolto il cilindro la situazione era reale però prima di spendere 200euro di GT nuovo se permettete uno ci prova a sistemare
Le grippate erano dovute a surriscaldamento... non erano rigature
Si sapeva che il motore non prestava piu come uno nuovo
Poi se i problemi si cercano di risolvere dietro una tastiera non è piu finita....
Gli ho chiesto di portarmi la moto... è da tempo che gli dava rogne co sta temperatura
Io ho solo preso in mano il motore e sono sicuro del lavoro che ho fatto (non è il primo che prendo in mano e spero non sarà l'ultimo) e sinceramente non voglio nemmeno rovinarmi la faccia prima di verificare la causa... 
Kampo giustamente ha fatto nascere un polverone tra sabato e domenica preso un po dal panico...e dalla fretta... Mi sono reso disponibile ad andare a casa sua per aiutarlo a montare il motore e farlo partire....alcuni problemi si sento subito (se è magro o se fatica a tenere il minimo) prima di portare il motore a regimi ben piu alti con danni ben piu gravi...
|
cmq per stabilire bene se le grippate possano influire sul rendimento il cilindro prima va lucidato!!