Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-05, 14: 56   #9
mark_rbj
Mini Biker

ubicazione: genova
predefinito

Quote:
ciao ho un?altra domanda, la mia C1 39 cc cinese a liquido, ha una frizione che stacca secondo me male, cio? in partenza prima di partire sale troppo di giri, la cosa peggiore ? quando si ? lanciati che si molla l'accelleratore per frenare prima di una curva, va immediatamente in folle, essendo molto pericolosa.........

? possibile regolarla o modficarla????????

grazie
Ho capito cosa vuoi dire, anche io la prima e la seconda volta che sono andato avevo la tua stessa sensazione. La frizione puo? non essere perfetta e? quindi regolala ma il problema e? esclusivamente nei freni...da nuovi non frenano niente, arrivi sempre lungo e spereresti in un qualcosa tipo freno motore che ti aiuti ad impostare la curva...vedrai che quando i freni sono ben rodati e cominciano a frenare di brutto il problema praticamente scompare.

altro problema che puoi avere in staccata e che sicuramente gioca sulla concentrazione e quindi sulla riuscita o meno di un buon ingresso e? il gioco spaventoso dell'acceleratore che molte repliche blata hanno...vedi di metterlo a posto (io ho accorciato il cavo) e vedrai che quando i freni e l'acceleratore saranno in ordine andra? tutto alla perfezione

ciao
mark_rbj non è collegato   Rispondi quotando