Come vi avevo accennato qualche topo + indietro avevo preso via internet (usata) una orion/dream a 550 € ed eccola qua
Oggi con un mio amico siamo andati a prenderla, dividendo le spese. Il tempo di arrivare a Seriate e tornare e mi sono lanciato nella boscaglia + vicina...
Ecco qua il piccolo mostriciattolo
Il video ancora non si vede perchè l'ho appena uppato... appena mi danno la conferma vi metto il link.
Cmq ha una bella erogazione appuntita, la coppia migliore è ai medi regimi e se cambi veloce da prima a seconda si alza
Le pinne di seconda escono da dio, non consuma un ***** (mezzo litro per 2 ore di utilizzo) e va davvero forte!!! Avrò preso gli 80/90 kmh ma in un attimo!!!
Nei boschi con seconda e terza vai ovunque... la prima è troppo corta e la quarta anche... La cosa migliore è il sound!!! Sembra di sentire un 450 4t per i boschi e quando l'ho provata su asfalto mi sono fatto pure quattro deraponi seri di gas
La gomma dietro era quasi finita dal precedente proprietario e oggi abbiamo provveduto a finirla del tutto
Domani vado a prenderne una nuova e forse pure quella davanti. Poi devo prendere le leve che sono diverse l'una dall'altra e una si è stortata a caricarla in macchina. 4 adesivi giusti e via di monoruota!!!
Ah se risparmio qualcosina metto anche il radiatore dell'olio che si scalda come una bestia...
Qualche consiglio?