Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-07, 09: 35   #10
Goku
Junior Biker

L'avatar di Goku

ubicazione: Asti
Minimoto: BLATA B1 LIMIT EDITION TEAM GALVANI CORSE
predefinito

Posso concordare con chi dice che la blata non sono niente male.
Due mie amici hanno ordinato le blata da lucrezia qui del forum e devo dire che avendole viste non sono niente male paragonate alla cifra con cui vengono vendute. La cosa che mi dispiace e che siano state un po' rovinate dal mercato cinese delle c1 e c2, premetto che possedevo una c1 prima della mia stamas sr.
In effetti, quando arrivano in pista, mentre chi scarica dal cofano moto come le stamas, dm o grc ha gli occhi puntati addosso da ragazzi come me che prima possedevano delle cinesine perchè eravamo alle prime armi, quando arrivano loro con le blata nessuno li considera, perchè sembrano le solite cinesine.
Ma appena solcano la pista e li vedono girare...da cosa mi è stato detto, eccome se la gente dopo si avvicina per vederle sul cavalletto.
Ragazzi quelle moto sprigionano 14 cavalli effettivi e da chi le possiede dicono che telaisticamente non sono niente male.
Nulla a togliere ai marchi italiani che difendo in tutto e per tutto....guai a chi tocca la mia stamas....ma a parità di prezzo ci si può prendere solo una dm di qualche anno...mentre loro hanno acquistato una moto NUOVA!!!!!