Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-07, 17: 08   #39
Peffyracing
Mini Biker
 
L'avatar di Peffyracing
 
Registrato dal: 12-12-06
ubicazione: Perugia
Messaggi: 139
Minimoto: D1 Bzm 50cc
predefinito

intanto grazie a tutti ragà!!..per scaturire un paragone con le ita vuol dire che la moto vi è piaciuta..
per quanto riguarda il discorso CINA vs ITA le argomentazioni sono sempre quelle,quindi ci saranno sempre pareri discordanti..
posso solo aggiungere due motivazioni che sono state importanti nella la mia esperienza..
la prima e + importante è la soddisfazione di "creare" ,per così dire,qualcosa..secondo me prendere una cina e renderla qualcosa di buono da mooolta + soddisfazione di trovarsi una factory bella e pronta in garage..
la seconda motivazione è + di carattere economico:..se 8 mesi fa qualcuno mi avesse detto che avrei speso tutti quei soldi per una mini mi sarei messo a ridere..però è successo,gradualmente,ma è successo..
questa GRADUALITà però è stata molto importante..ogni ora passata in pista o in garage a smontare e rimontare mi dava soddisfazioni e motivazioni a continuare e magari a spenderci qualche soldino..e così sono arrivato a rovinarmi..
però questa gradualità nel mondo dei motori è molto ma molto rara,e per questo motivo questo mondo,a tutti i livelli, è da sempre considerato riservato ad un elite economica...o hai i soldi,o hai gli sponsor..o resti a piedi!!
bhe almeno per questo...grazie GRANDE MAMMA CINA!!!!
Peffyracing non è collegato   Rispondi quotando