Quote:
Originariamente inviata da minimotando
non diciamo cavolate perchè non siamo qui per sparare cazzate, fare pubblicità alla dell'orto e fare cadere i cinesi..mi batterò seriamente su questa discussione...io ho messo la lamella monopetalo polini 0,30 nella minimoto DEL TUTTO ORIGINALE ovvero con carburatore CINESE. ne sono fiero di non aver cambiato il carburatore perchè secondo esperieze il mio amico ha seguito voi mettendo un dell'orto 15 spendendo 30 euro e non ha ottenuto chissà quanto anzi non ha ottenuto nulla...70 gli faceva e 70 gli fa, si apriva male e si continua ad aprire male....quindi il carburatore cinese non è da scartare...cioè non cambia moltissimo se metti un dell'orto...unica cosa positiva del dell'orto: regolazioni varie tipo, massimo, minimo, carburazione in generale...se hai tutto originale il cinese và più che bene...ricordate che quelle cose che costano una centina di euro tira il telaio, le ruote, le carene e noi stessi...che cosa vogliamo da quei motori da 39cc? mha io non lo so capire perchè siete qui per dire cavolate...
...e spero che ciò non si verifichi più....mai disprezzare il mangiare che si ha nel piatto
|
per me il carburatore cinese fa ca***e.....ho passato piu pomeriggi a smanettare in parcheggio guardando tutti gli altri(compresi bambini)a girare e la mia mini stava li a borbottare e non ne voleva sapere.....una frustazione

poi ho comprato un altra mini con carburatore dell orto sha 15 pari lamella o.30 polini,volano alleggerito e pistone alleggerito....e tutta n altra cosa!!!!!!!

anche se non e un mostro.....e un mostro in confronto a una ciaina original!
se metti pure una marma,anche jet pro e cambi cilindrata......uaglio!!!!!!!!!!!!!!

:badg rin: