Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-07, 15: 42   #1
The Kurgan!
Mini Biker

L'avatar di The Kurgan!

ubicazione: Campobasso/Frascati (RM)
Minimoto: Blatone B1 Open Racing
predefinito BLATA B1 kit "OPEN RACING"

Ciao a tutti!

Posto questo MSG perché voglio innanzi tutto ringraziare una CERTA PERSONA per i suoi consigli, per il suo coraggio e per il suo buon “fiuto”, e poi perché voglio esprimere il mio parere su un prodotto, una mini, parere che magari potrebbe essere utile a qualcuno.

Premetto che sono stato, fino ad ora, di una G1 super modificata, sulla quale ho passato nottate intere a “smanettare” e che si difende degnamente. Dopo un’attesa non molto “corta”, visto che la casa madre non produce a ritmi così elevati da consentire grandi stoccaggi, da una settimanella sono diventato proprietario di una BLATA B1 KIT originale, acquistata da un rivenditore italiano. Tale rivenditore ha, prima di consegnarmi il mezzetto, apportato alcune aggiunte, come uno scarico dedicato, frizione a due masse in carbonio, campana autoventilante e che consente di regolare la frizione senza smontare nulla, kit avanzamento pedane e pneumatici T41.

Spendendo in totale molto ma molto ma molto meno della cifra necessaria per poter acquistare una delle tante blasonate MIDI italiane, ho ottenuto un risultato quasi inaspettato: rodata appena la midi, così come arrivatami, ieri ho partecipato ad una gara locale e, con molto stupore di tutti –anche mio- mi sono trovato in pieno rettilineo a “segare” mezzi mostruosi, da 3mila e passa €….!!!!!!!

Faccio notare che parlo di mezzi di pari cilindrata, cioè 40 cc.

Se qualcuno vuole levarsi qualche curiosità, mi può contattare direttamente….evito di fare SPUDORATA pubblicità…

Ciao…né!!!!!!
The Kurgan! non è collegato   Rispondi quotando