19-05-07, 00: 39
|
|
|
Super Biker
ubicazione: roma
|
Quote:
Originariamente inviata da franco65
ciao, sulla mia io ho messo la pompa esterna ed è una C1 nel forum già in tanti lo hanno fatto, intanto la pompa originale ha una pompa con girante Diametro 30 mm quella BZM come dici tu invece e di D 35mm per cui più grande ma la cosa importante e come è fatta,le palette della girante sono fatte a mò di spinta e non rette come l'originale ti metto una foto presa nel forum
queste sono le giranti, poi devi togliere la girante della pompa interna e fare un tappo nel carter, ti metto altra foto
ed infine mettere la pompa esterna, personalmente non avevo voglia di spendere 65 euro per una pompa esterna perchè se fai il conto con la spedizione ci vuole tanto , per cui sono andato da un meccanico ed ho chiesto se avevano un carter vecchio del phantom malaguti, me lo hanno regalato, dopo sono andato da un rivenditore ho comprato il kit rigenerazione pompa del carter in questione, ho ritagliato il carter risultato una pompa come la BZM visto che la girante e uguale ed ho speso solo 12 euro per il kit e un pò di passatempo per mè !!
Spero sia stato utile, metto una foto della mia pompa

|
geniale!queste so le modifiche che amo....create dal nulla e con tanto ingegno!sei un grande....ma perchè non fai proprio una piccola guida con tanto di foto su come hai fatto?
|
|
|