Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-07, 00: 50   #1
garby
Mini Biker

ubicazione: firenze/roma
Minimoto: cineseria ad aria :)
predefinito Sono nuovo e non parte :)

Ciao ragazzi. Vi ho letto un po' e sembrate un bel gruppaccio!

Un annetto fa ho comprato una cinesina classica ad aria pero' udite udite con DOPPIO scappamento (lo so non serve a na cippa ma sembra che ho due cilindri uaz uaz uaz)

vabbè insomma non ho mai avuto seri problemi, e ci ho girato 3 volte in pista a Livorno e a firenze in qualche parcheggio abusivo..

Poi ferma dieci mesi. Sabato dopo aver letto i vostri consigli, vado per farla partire e ovviamente nn parte. Stacco filtro , vaschetta, tutto in ordine. Candela.. scintilla la fa, vado x staccare il carburatore.. ma non ci arrivo.. e allora stacco pure la ruota posteriore.. Vado per svitarlo.. e non si svita!! Non c'è stato verso.. ci ho messo pure lo svito, nulla! Vabbè moccolo e la lascio li tutta la notte smembrata. Stamattina vado giu'.. e tiro la cordicella e.... BROOOOMMMMM parte alla prima! Mah.. rimonto il tutto e ho avuto un po' di problema co sta benedetta ruota posteriore... speroi di aver fatto tutto ok ma mi è avanzato un cilindretto nero di 2 cm.. boh.. la ruota gira.. speriamo non mi si sfondi tutto in curva!

Cmq adesso parte alla prima.. mah misteri delle cinesine!

Ah.. possibile che ho la gomma davanti bucata? Ma se sono senza camera d'aria.. significa che ho sfondato il copertone?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.. e spero di beccarvi in pista!
garby non è collegato   Rispondi quotando