Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-07, 19: 26   #26
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

beh in effetti bart non ha detto una kazzata...
Non sarà una pubblicità spudorata, ma una svenevole sviolinata da parte di un utente che oltre ad essere se non sbaglio, il proprietario, o cmq legato ad un'azienda, ha scritto sul forum solo x fare interventi atti a pubblicizzare i prodotti dell'azienda stessa.

Poi quando si esprime la propria opinione su alcuni prodotti allora intervengono i distributori che, spesse volte a torto, minacciano di azioni legali dei poveri ragazzi che hanno come unica colpa di aver detto la verità. O per lo meno la loro opinione.

Ricordo a questi ed ai vari moderatori che c'è una cosa che si chiama Costituzione Italiana che recita così:

Art. 21.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Poi esiste il problema che la sezione pitbike c'è ma è lasciata a sè stessa.
Prima c'era ginger che non era neppure moderatore ma super-user ma aveva almeno delle possibilità di intervento.
Adesso ginger non c'è quasi più. Sentendolo anche su altri forum, ho capito che probabilmente è impegnato in questo periodo.

Va bene che questo non sia un forum specifico x le pitbike ma che sia incentrato sulle minimoto e quindi anche voi moderatori non abbiate molta esperienza col mondo pit, però sinceramente molte discussioni hanno origine xkè non c'è nessuno super partes che possa intervenire; così chiunque è libero di scrivere ciò che vuole facendolo passare x verità assoluta, senza nessuna cognizione di causa o peggio per interesse personale.

Ovviamente io e penso anche gli altr,i sono contento di avere questo spazio sul foum, ma probabilmente è vero che ci vogliano dei moderatori.
E questa non è una critica xkè come ho detto prima, ci fate un favore ad ospitarci in un forum che tratta principalmente di minimoto, ma è una spiegazione del fatto che spesso succede che le discussioni degenerino.

E sinceramente io vengo su questo forum proprio xkè c'è tanta gente interessata al mondo pitbike che sta nascendo in italia.
Tramite la visibilità che ha il sito a livello di minimoto, ogni giorno arriva qualcuno che ha voglia di conoscere qualcosa di + sulle pit.

Ed è un piacere x me e ancora credo anche x gli altri che coltivano questa passione da +tempo, dare le nostre opinioni ed esperienze ad i nuovi ed anche scambiarcele tra di noi. Per questo continuo a venire su questo forum nonostante si facciano sempre discussioni.

E' mia impressione che la maggior parte degli utenti questo vuole, senza altri interessi dietro.