Quote:
Originariamente inviata da apistomassi
>io sono convinto sia un problema legato al radiatore...
>l'originale ha il problema dello spurgo...bisogna farlo bene...
Io invece penso che il problema sia legato al passaggio dei tubi ed alla posizione della vaschetta , Max ( mighty Max ) aveva difficoltà a fare lo spurgo , poi ha rotto il radiatore ed ha montato uno con due soli tubi invece che tre così ha dovuto montare una T sul tubo che va dal radiatore alla pompa come sulla 911 e da quella volta l'impianto si carica subito , nemmeno lo fa lo spurgo , riempie , gira un po' e poi controlla se deve rabboccare .
Mandi Massi
|
anche io quoto questo, secondo me il problema è legato al passaggio dei tubi, anche sulla mia fanno dei giri strani, diversi da quelli di una grc, e oltre al circuito dei tubi è anche questione di spurgo, io dopo aver montato un dissipatore di calore di 5cm (quindi molto piccolo) aver spurgato bene e aver tagliato la parte posteriore del parafango anteriore ho abbassato la temp di 10°! Girando con le stesse temperature dell'aria 25/26° la settimana scorsa nn superavo gli 82°.
Nn monto la testa oro, ma ho su i carter 2007, che magari scaldano un pelo meno.