paperinik ce n'è per tutti eh? prima ce n'è x lo "sbirro" che modifica la sua moto, poi x me che lo chiamo sbirro...
Ci terrei a precisare che "sbirro" non è un offesa ma è un nomignolo, un soprannome simpatico dai... D'altronde un po' di pepe tra il cittadino e chi è predisposto alla pubblica sicurezza credo sia normale che ci sia... Sennò uno fa il l'impiegato e non ti dice un kazzo nessuno

Eppoi visti i privilegi che un poliziotto o carabiniere etc ha (vedi quello di pimparsi la moto a piacimento

) ci sta anche qualche battuta no?
Cmq nel caso specifico, in un paese come l'italia dove le leggi sono sole indicative... anch'io credo farei come cygo avendone la possibilità, tanto lo fanno tutti!
Che non sia una cosa giusta e di cui farsi vanto sono d'accordo...
La cosa si poteva risolvere con una risata piuttosto che con la polemica non credi paperinik?
Tornando al discorso di cui parlavamo. Dimenticavo che sulla polini non monta la fmf. Però c'è la leovince se non mi sbaglio no?
Il rotore si lo lascerei perdere anch'io su una moto x girare anche x strada. Saluti l'impianto elettrico poi la moto diventa + nervosa. Non è l'ideale.
La testa in effetti è l'intervento + semplice che si può fare su un 4t però come hai detto te io non lo farei fare al primo pirla xkè poi son + le noie che i guadagni che ne hai. A quel punto ti compri un kit che comprende anche testa e valvole maggiorate e risolvi.
X fare tutti questi lavori se hai voglia di muoverti qua vicino a me (laspezia) c'è
http://www.mcm50.it che è il guru delle pitbike.
Trovi tutto, fa tutto e sa risponderti a tutte le domande

Se vuoi contattarlo (omar) digli che ti mando io (Ema).
Altrimenti + vicino a te, a monza, c'è boxeracing che è un altro dei + grandi rivenditori nell'ambito delle pit.
Altrimenti vai da un rivenditore polini che sappia lavorare e puoi già ordinare e farti montare il kit polini dell'orto 26. Ci aggiungi una leovince e un asse a cam e 6 apposto.
Non so se la polini lo vende separatamente o solo col kit 4v ma se costa tanto non ti conviene comprarlo alla polini. non sopra i 100 euro+manodopera.
Poi x kit ed eventuale asse a cam da mcm50 trovi ciò che vuoi. Te li fai spedire e li sa montare qualsiasi meccanico decente