Quote:
Originariamente inviata da albi.bugo
Dopo 2 giorni di prove vi posso dare un giudizio sulla nuova pit della dream 69 extreme 140.:
Per iniziare la frizione: Veramente penosa !!! e poi sul sito c'è scritto multidisco (dovrebbe quindi essere migliore). A freddo il cavo va allentato perchè se no slitta, mentre appena si scalda la moto lo devo ritirare per che se no non stacca, per non parlare dell'inserimento della folle che da fermo è inpossibile !!!
Passiamo ora al freno anteriore: Apeena presa non funzionava quasi per niente, poi via via e dando parecchie volte una sgrassata al disco con del diluente pian piano frenava, ma non certo da impennate con freno anteriore !!
Per quanto riguarda il motore sinceramente non ho commenti negativi da fare, solo che forse deve essere regolata la carburazione perchè specialmente da freddo fa dei vuoti paurosi, ma forse anche perchè la moto è in rodaggio !
L'altra pecca sono le sospensioni anteriori fastace che come sentito da altri utenti hanno un trafilo di olio dai paraoli!
Giudizio finale: Abbastanza negativo nel complesso, dato che la moto in questione è stata presentata dal sito della sport toys come una moto piu' performante e particolare della normale 69 e con una componentistica di maggior qualità.
ritengo quindi che il prezzo pagato per questa pit sia troppo elevato per giustificarne la qualità!!!!
|
i freni vanno rodati, lo sanno tutti...devi frenare forte parecchie volte, poi andranno molto meglio!
se ci sono vuoti è sicuramente scarburata...quindi va carburata, e sicuramente andrà meglio!
la storia della frizione mi smebra strana...forse anche quella si deve un po sciogliere!