Ciao a tutti, io sono indecisissimo nel scegliere una di queste due super minimoto che sono la
GRC RR
e la
DM GP1
..........ma non riesco a scegliere perchè ad esempio qui ma non solo Ferro dice di aver visto rompere il telaio della
DM
Quote:
Originariamente inviata da Ferro
Io la DM l'ho spaccata in 1 anno !! Telaio dissaldato su supporto motore e telaietto posteriore , non la ricomprerò mai piu !!! La GRC non la romperò mai telaisticamente parlando è una bomba !!
|
poi c'è Mandi Massi dice che:
Quote:
Originariamente inviata da apistomassi
Le carene SONO STORTE su questo non ci piove
|
poi:
Quote:
Originariamente inviata da apistomassi
Da noi hanno fuso ( più cilindri ciascuno ) Alex , Smick e Mitia , tutti e tre con DM con su il banco Polini , cilindri sia Polini che BZM
Mandi Massi
|
poi Massi scrive i difetti delle
GRC e delle
DM:
Quote:
Originariamente inviata da apistomassi
La GRC è la più difficile da capire come telaio e ci vuole molta pratica prima di riuscire a sruttarlo , il che frena molto chi va a valutare l'acquisto , non è una mini per tutti , ma per me è il riferimento come qualità del prodotto che coem prestazioni ... sempre che uno sia in grado di tirarle fuori .
La DM io sinceramente non la posso vedere , spesso saltella in uscita di curva , è mezza imberlata e rifinita da schifo , ha un prezzo ingiustificato e la qualità di molte parti non lo giustifica .
Poi queste son impressioni personali....
Mandi Massi
|
poi giampi18 dice i pregi della
GRC e i difetti della
DM:
Quote:
Originariamente inviata da giampi18
GRC non stanca piu come prima è piu morbida ma sempre precisa negli inserimenti è molto piu maneggevole e stabilissima nel veloce è logico pero saperla assettare bene giocando di millimetri su canne e pressioni delle gomme.
DM non è cambiato nulla in piu ultimamente si rompono molti telai poi qui non riesco a spiegare bene il difetto di DM o GRC a livello telaistico di sicuro il piu gran difetto di GRC è che la posizione di guida è scomoda mentre DM è un divano.
ti diro di piu io DM l'ho lasciata nel 2002 ad oggi si comporta esattamente come 5 anni fa non ha cambiato nulla.
|
A questo punto non saprei più quale scegliere e quindi quale sia per ora la miglior mini??