Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-07, 21: 06   #15
Mave#14
Super Biker

L'avatar di Mave#14

ubicazione: Milano
Minimoto: Grc RRz 09 15cv Grc RR 07 8cv
predefinito

Quindi se voglio le corone che vadano bene sia sulla grc che sulla zpf devo prendere quelle bzm ?
"la bobina sia alla giusta distanza dal volano "...... cioè ? scusami eh ma riesci a spiegarmi meglio ? oppure c'è una guida che lo spiega?

Per la carburazione ... allora , io l filtro lo lavo e lo sistemo prima di tutte le uscite , quindi lo escluderei .... il carburatore invece ho imparato alcune cose base , ma non riesco a sistemarmi come dovrebbe essere .....(incapace...).... oggi uno con una polini 4 cavalli ad aria , andava via in rettilineo alla mia zpf (con 7 di pignone , 68 di corona a Rozzano ....) ... e in uscita di curva spalanco tutto il gas e la moto accellera come na picicletta......
Non borbotta più ma cmq non va come dovrebbe ..... e la cosa che più rode è essere incapaci a sistemarla .... mannagg!
i meccanici .... l'altro giorno uno mi ha chiesto (per cambiare le molle ad una frizione ) 2 ore di manodopoera , a 35 euro l'ora, più 10 euro per le molle ....
ORA DITEMI VOI ? l'ho mandato a cagare , mi sono comprato le molle a 3 euro , ho letto 2 guide , ho comprato l'attrezzo per misurare le molle , e me le son fatte io ....
OK per freni , Ok per le ruote etc etc , ma carburatore e motore son troppo complicati ...
Mave#14 non è collegato   Rispondi quotando