Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-07, 23: 08   #43
bla46
Mini Biker

L'avatar di bla46

ubicazione: milano,rozzangeles
Minimoto: un sogno italiano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MiniTurb Visualizza il messaggio
Grazie bla46 per il tuo contributo, ma anche io come te ho cambiato l'oring (anche perchè del cinese non mi fidavo) e allargato i vari passaggi.
Io ho i tubi neri, fatta eccezzione per il tubo piccolo che dal radiatore torna alla vaschetta. Il mio amico invece, come te ha i tubi trasparenti.

Adesso però, mi hai fatto venire in mente un altra cosa...
Quando accendo la moto, il livello nel tubo piccolo che collega radiatore a vaschetta è lo stesso. Quando do un colpo di gas, il livello nel tubino aumenta leggermente. Voglio verificare, se anche a motore caldo il livello nel tubino dando gas aumenta. In caso contrario sarebbe la conferma delle conferme che in caso di alte temperature la girante non fa il suo lavoro!!!!
ALLORA il circuito dell'acqua non passa dalla vaschetta,la vaschetta serve solo per il liv. e per aggiungere il liquido. il giro dell'acqua è : RADIATORE-POMPA-CILINDRO-TESTA-RADIATORE
perciò se vedi che il liv. del tubicino aumenta e solo lo sfiato che lo conduce nella vaschetta.

IO SONO UN MINIMOTORISTA E TU???
bla46 non è collegato   Rispondi quotando