Discussione: ciclistica C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-07, 19: 49   #8
IKKI
MotoGP Biker

L'avatar di IKKI

ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI X
Minimoto: MiniB1KKI Coming SooN @IKKI@ L'arte per la mini...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kilofres Visualizza il messaggio
OT per ikki:come hai fatto ad attaccare il cupolino alla mini?lo sto per fare anche io...
per quanto riguarda la ciclistica io non ho mai provato il telaio avotecnica ma a mio parere dipende molto anche dallo stile di guida che cambia da pilota a pilota,quindi anche una tua sensazione che a te sembra negativa per qualcun altro può essere un vantaggio..
altra cosa,il mio telaio (quello originale)a guardarlo bene non rende la forcella così "dritta"..ma qeste sono le solite tolleranze cinesi..
per concludere a mio parere e per il mio stile di guida preferisco un telaio con l'anteriore un pò più "caricato"..quindi quello cinese originale.
guarda a parer mio era molto + stabile l'anteriore con il modello di avotecnica...
xò il posteriore in staccata e in uscita curva andava di qua e di la...

x il cupolino invece ho utilizzato il buco fillettato centrale che c'era sulle piastre che bloccano le forcelle... ho infilato un barra filettata, fatto un supporto sulle viti del cupolino et voilà, il musetto gira con il manubrio e non da problemi di nessuna sorta...

Ultima modifica di IKKI ; 17-04-07 a 20: 11
IKKI non è collegato   Rispondi quotando