Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-07, 14: 00   #1
Parpa
Mini Biker

L'avatar di Parpa

ubicazione: Bozen
Minimoto: Z1 che mura!!!!
predefinito Aiuto non ne vengo piu fuori!!!

Ragazzi vi prego ho bisogno di voi!!!

Allora dall'inizio, io e un mio amico abbiamo preso due Z1 nuove..
Abbiamo chiesto consigli sui rapporti pignone corona per la pista di Xbike e a ferrara e ci è stato consigliato un 6/68, tutti felici andiamo giu e proviamo..
Abbiamo fatto soltanto modifiche sulla bulloneria, le parti meccaniche sono come quando ci sono arrivate..

Allora entrando sul rettilineo abbastanza sparato il motore mura subito e si impalla e vibra che non si riesce neanche a tenere in mano..
Altri con queste minimoto e questi rapporti vanno che è una meraviglia..
Possibilità che abbiamo scoperto leggendo in giro, tutte sembrano essere giuste e infatti noi non ci capiamo piu una mazza..

Allora:
Frizione che slitta quando si sale di giri, ma la frizione si consuma in maniera perfetta e non brucia..

Carburazione troppo grassa. Però i settaggi delle nostre due mini sono differenti..

Lammelle che non fanno bene il loro lavoro. Ovvero cambiare tutto il pacco lammellare

Albero che non è perfettamente diritto e allora via di vibrazioni pero non spiega il calo di potenza

Scarico del c... e li sarebbe da cambiare, ma cosa prendere per non avere di nuovo lo stesso problema?

Parlando con un meccanico lui mi consigliava di allungare o accorciare lo scarico, oppure di diminuire la guarnizione che collega le lammelle al motore..

Vi prego Help non so che fare.. si sente che la mini ha una potenzialità nascosta aiutatemi a tirarla fuori!!!
Parpa non è collegato   Rispondi quotando