Ta daaaaaaaaa... e ora che ho letto tutto mi infilo in mezzo e vi posto il mio problema della mia blata che rimane accelerata... solo che a me è un tantino diverso.... a me la mini va in moto ok, tiene il minimo ok, se accelero piano è ok.. se do un po' più di gas mi rimane un pochino accelerata ma poco torna subito a posto (quasi...)... il prob grosso lo da se accelero da far attaccare la frizione e girare il pignone: a parte il fatto che quando la frizione attacca ha delle vibrazioni pazzesche (per ora è naked, ha solo la carena superiore e credo sia quella a vibrare....) pero mi sale di giri e se mollo l'acceleratore lei continua a salire di giri e accelera da sola.. davvero, non solo rimane accelerata ma pure sgasa per conto suo come se io smanettassi... invece io l'acceleratore nemmeno lo tocco....
miiii ecche è?' la minimoto HERBIE???????
fatto sta che su suggerimento di mio fratello ho provato a rendere la corsa della cordina dell'acceleratore più fluida all'interno della guaina (svitol) perche credevamo che si bloccava (anche se cio non spiega il fatto che sgasasse per conto suo.. vabbè...) ma non abbiamo risolto un tubo.......
cosa può essere??
al minimo è ok, accelerando poco anche.
candela monto la ngk b9es
non è che come a millennio non sale di giri o fa dei vuoti, anzi,per farla stare bassa di giri quando si impalla devo schiacciare il pulsante dello spegnimento!!!!
|