Quote:
Originariamente inviata da ynos
nn è solo li il problema anche se metti le rondelle il pistone battera sulla testa... se aumenti la compressione il diagrammi delle luci è sempre penoso... già il massimo lo dà a 0.40 di squish se poi ai bassi in uscita curva nn la senti pronta quella è l'espansione inadatta al cilindro cambiala se puoi e poi te ne accorgi tra parentesi io ho 2 collletori originali della banshee e nn li fanno mai uguali ci sono 2mm o in meno o in 2 li fanno a come capita prima e 2 mm di diametro in entrata nel collettore fanno molto...
|
No ynos...perdonami...questa cosa inganna:io ho misurato uno squish MINIMO di 0,35 giusto?...se tolgo materiale dalla testata (e NON dal cilindro!) lo squish resta comunque 0,35,quindi la distanza dal PMS alla testa resta invariata...aumentando però il rapporto di compressione (xkè ho tolto materile alla testa e ho diminuito il volume della camera di scoppio!)...a questo punto potrei aggiungere guarnizioni al basamento,alzando il cilindro ottenere un RDC pochissimo più basso ma uno squish abbastanza più alto!Mi spiego?