Riferimento: ProntoGara Dm-Zpf-Grc
Io ora ho una zpf 205 da 12 cavalli , con motore 40 cc , e devo dire che come midi è veramente fantastica . Mi ci sono trovato subito benissimo dal primo giro in pista . Ho riscontrato solo pregi , nemmeno un difetto ....è impressionante tra le curve e in frenata .
Qualsiasi midi comprerò sarà sicuramente un 50cc , xkè voglio più potenza....
Sarei quasi quasi tentato di prendere la zpf 207 prontogara , solo che ho notato che di rivenditori ce ne sono ben pochi , parti di ricambio non sono cosi facili da trovare ....
Dm esteticamente proprio non mi piace, e ho anche letto da alcuni di voi che è piena di difetti nelle carene...anche se poi tutti dicono che sia facilissima da guidare....
Grc è quella che più mi affascina ... è veramente stupenda ! Solo che leggo molto spesso che sia difficile da guidare , e soprattutto scomoda ....
Ora non vorrei mai spendere 3000 euro e ritrovarmi a non riuscire a girarci per la scomodità ....
Ma a parte tutto questo che poi con calma deciderò ....
Vorrei solo sapere da voi se con i 2700 euro per prendere una prontogara che sia zpf, grc o dm , sono diciamo una spesa "definitiva" , oppure poi bisogna cmq cambiarci qualcosa....
La versione da 2000euro (quelle da 10/11 cv) , hanno lo stesso motore ?
a me pare di aver capito che le midi in questione abbiano tutte lo stesso motore , e che i cavalli in più della prontogara derivino da una marmitta diversa , carburatore più grande e magari qualke accorgimento in più ....
Se cosi fosse ... non conviene prendere il modello da 2000 euro e cambiarci marmitta e carburatore ?
Altra cosa : ho visto i prezzi su molti siti diversi . Le 3 midi piu o meno si aggirano intorno ai 2800/2900 , e diciamo che contrattando un'attimo si possono avere a 2600/2700 .... è un prezzo buono ? o si possono trovare anche a meno ?
|