Quote:
Originariamente inviata da Sandrino82
Ma l'hai provata te o l'hai vista girare? cmq, avevo detto che probabilmente era quello, quindi vorrà dire che è così se lo dicono piloti esperti...ma sui conti ti consiglio di rivedere un attimo...la D1 costa al max 700, secondo stai paragonando il tutto nuovo ad un usato, terzo con 1300 euro la dm del 2005 nn credo che la trovi, a meno di botte di c...quarto lo scarico che trovi sulla D1 è un già racing (replica di una marca che nn dico xkè nn vorrei andare contro qualke regolamento) nn è come gli scarichi che si sono visti fin'ora in dotazione alle cinesi...cmq...io ci rinuncio...le cinesi fanno schifo e le italiane sono perfette...con questo esco dalla discussione
|
l'ho provata ....non quella sera ma al X-BIKE..(megli pro' non farlo sapere ai miei amici

)
a 1.300 ne trovi di DM...anche se prendi una 2004/2005 non cambia molto da una 2007 al livello di ciclistica. a 1400 trovi i 2006 con il polini.
lo scarico direiproprio che se e' come la moto...copiata ....sara' uguale solo d'estetica.
dse vuoi rinuncarci rinuncia...forse dvi provare...seriamente un'italiana...non metto in dubbio che tu sia contento della tua D1...ma non puoi dire che sono allo stesso livello.
D1 fatta bene rispetto le Z1 C1 ok..... ma uguale ad una dm originale....
io la vedo che vuoi giustificare i soldi che hai speso...
anche perche' in genere si prende una cina (700 ) per potersi divertire....quando si incomincia a cambiare motore e marmitta ecc ecc....non conviene piu'-.