Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-07, 20: 22   #2
diogenez1
Mini Biker

ubicazione: alto adige
Minimoto: blata c1
predefinito

sulla C1 li ho montati io, basta fare un foro supplementare e filettarlo sulla staffa originale.
per frenare frenano bene solo che sulla mia mi aspettavo qualcosina in piu come potenza, come modulabilità sono molto meglio invece.
comunque ho appena acquistato e montato la forcella completa che vende avotecnica con il monodisco da 16, voglio vedere se va meglio.
la forcella è fatta bene e la pinza l'ho montata praticamente senza effettuare modifiche, ho solo dovuto allargare con il trapano mezzo mm per parte i fori della staffa, l'interasse dei fori della pinza idraulica è 51 mm e il piedino forcella invece da 50 mm, comunque un minuto ed è fatto oltretutto sulla forcella di avotecnica il disco è piu staccato dal piedino ed essendoci piu spazio la pinza freno oltre a fissarla al filetto della staffa sono riuscito a mettere pure un bullone autobloccante dietro, insomma adesso è veramente fissa ed è montata perfettamente a metà del disco.
mi sono pure accorto di una cosa, la pinza a filo del disco da 16 è molto simile a quella idraulica, le pastiglie sono le stesse e pure la parte interna che si smonta ad occhio è proprio identica e intercambiabile a quella idraulica
diogenez1 non è collegato   Rispondi quotando