Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-07, 12: 03   #25
marmi1378
Junior Biker

L'avatar di marmi1378

ubicazione: Soverato (CZ)
Minimoto: C1 + Dm GP1 2006 official con motore BZM 14 Hp ORIGINALE!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da colin155 Visualizza il messaggio
poi cambiare albero motore (160€ circa) mettere una pompa acqua esterna (60€) e per quanto riguarda lo scarico...se vuoi le prestazioni max ci vuole il BZM (220€) altrimenti non rende al max (sul 2t lo scarico è tutto) e comunque bisogna farsi un collettore artigianale..in quanto il cilindro bzm ha un attacco diverso rispetto al cinese.
mettici dentro una frizione in grazia (100€) che sennò il bzm l'originale te la fuma in 5 minuti .... (a me l'ha fumata il 39 cinese quando l'ho preparato!) magari una bella campana autoventilata di modo che raffreddi meglio il gruppo frizione (35€ se puoi tornire i carter altrimenti 100€)

queste sono le cose minime per fare un bel lavoro... poi se proprio si volesse fare una cosa con i contro... bisognerebbe aggiungerci altra roba...
calcola che io ti ho scritto cose costose....pusher ti ha scritto una cosa che se puoi fare tu...ti va via qualche ora di lavoro (ma lo devi fare bene...a regola d'arte) se lo devi far fare ti van via parecchi euri se te lo fa uno bravo
Pardon..non mi sono spiegato bene...io intendevo montare il blocco motore intero..completo di tutto..su un telaio di una c1..si può fare?? secondo voi regge?

marmi1378 non è collegato   Rispondi quotando