Quote:
Originariamente inviata da Tribu
Hai ragione, il motore dei pit 4T è made in Cina, come tutti i Pit d'altra parte (anche i Polini), altrimenti non riuscirebbero a venderli a quei prezzi...il telaio non saprei.
Il mio 2T ha il motore made in Italy (Franco Morini Motori, sempre di Bologna come Lem, se non sbaglio) ed è per quello che costa 'na cifra nonostante non abbia le sospensioni! 2400 neuri...
Io però mi ero fissato col minimotard 2T perchè avevo già provato il Polini e mi divertiva una cifra e poi perchè dalle mie parti piste da pit non ci sono (bisogna farsi almeno 40 Km) mentre col minimotard fanno girare anche insieme alle minimoto classiche (almeno nella pista dove l'ho provato io...)
|
telaio ITALIANISSIMO...PER IL2t o sentito anke io k monta il morini..allora e ok..cmq puoi gira anke col pit insieme alle minimoto o in kartodromi ce ampia scelta pero se qualcuno rompe al limite fai i turni...conviene il pit xke a mio parere a meno manutenzione

e anke s va poco meno k un carburatore stai la poi meno cosumi e piu sound la potenza ce e la guida e piu o meno quella..