carbu da 18,lamelle in fibra di vetro zocchi (senza kit zocchi),carter in ergal con campana autoventilata della zocchi,frizione a 2 masse della zocchi in carbonio,corona da 68(stessa misura dell'originale) in ergal della grc,cuscinetti albero e paraolio,cuscinetti pompa acqua e paraolio,cuscinetti ruote,distanziali esterni,pastiglie dei freni ant. racing della grc,ho tolto un freno a disco,ho cambiato le leve dei freni,ho montato il gas rapido della domino quello per le moto da cross(un pò ingombrante ma efficentissimo),gomme ho preso le pmt t41,ho montato l'aria a filo perchè altrimenti non riuscivo ad attivarla,ho saldato il comando sul dado che c'è sul manubrio ed ora volevo prendere l'ammortizzatore di sterzo ma non so quale, su
www.gmmoto.it ce ne sono di carini ma costano...
La cosa più bella è che non ho ancora usato la mini in pista...solo per circa 1 km in garage
Poi ho dovuto modificare le carene(segarle) perchè frizionavano e comprimevano troppo il radiatore...
Sabato compro la catena grc e poi mi manca solo l'abbigliamento e sono a posto...E' stato un investimento la mini,spero di riuscire ad andare...