Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-07, 13: 35   #35
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bluflash Visualizza il messaggio
Io capisco se a culo un motore va' meglio oppure no....sono 13 anni che modifico principalmente macchine e vado in pista a correre.Penso di aver acquisito una certa sensibilita'.Se come tu dici non riesci a sentire se la modifica che hai apportato porta miglioramenti o peggioramenti e' inutile stare a modificare
vabbè dai è inutile parlare con te... io quello che ho detto sono dati provati da ingegneri... è fisica, a culo puoi percepire certe cose ma altre no o non tutti, non ho mai detto che non porta miglioramenti una data modifica ma che una piccola cazzatina che magari non riesci a percepire fa la differenza cronometro alla mano... puoi tirare un motore che fa 20000 giri e la senti la differenza, poi però non esci dalle curve! un solo componente se modificato da solo senza calcolare cilindrata e carburatore O migliori l'allungo a discapito dei bassi regimi O viceversa... parlando di una singola modifica, poi ovviamente con tutto l'insieme ci tiri fuori un comporomesso che ti si addice al tuo stile di guida o alla pista