Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-07, 12: 13   #108
axl86
MotoGP Biker

L'avatar di axl86

ubicazione: concordia sagittaria
Minimoto: nessuna...ma un bel marlin 20EFB...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bluflash Visualizza il messaggio
Carletto io ho fatto fare i prefiletti in acciaio quelli che una ditta seria,che si fa' pagare una moto ottomilionidilire dovrebbe fare!!!!!!!! Come avrai visto tanti pezzi sono in alluminio ricavati dal pieno e tutti la stessa fine fanno!!!!!
PS:Ho montato il radiatore maggiorato 2007, e grazie alla cura nella realizzazione che ha questa azienducola di sprovveduti anche nel fare le carene,per farlo entrare ho dovuto tagliare un pezzo di carena per non parlare della colorazione che ho fatto fare in fabbrica si e' tutta spaccata.Sti fenomeni se ne approfittano perche' la maggior parte di utilizzatori di minimoto sono ragazzini che non hanno esperienza.Io di anni ne ho 32 e per il culo non mi ci prendono
stra quoto!!!!
io dico...ma a fare carene dritte o storte cosa cambia a loro???lo stampo è uno!!
la verniciatura....ma farla meglio è poii cosi un problema??tutta piena di gocce....
io ho preso le carene 2007..ho pensato di prenderle grezze dato le verniciano da cani...
ANCORA PEGGIO!!sono grezze ma piene di buchi ed in alcuni punti addirittura di è rotta la carena..perche tra la resina e laa parte nera per capirci c'erano 5-7mm di aria!!!
le prese d'aria dietro storte...tagliata male...UNA COSA VERGOGNOSA!!