Quote:
Originariamente inviata da manometro72
svitato vuoi ridere.......?? stasera per la seconda volta in vita mia mi sono messo a smontare la sella della mini (20 gg di vita 2 uscite) il bullone di sx no problem il bullone di dx non ne voleva sapere di svitarsi ed era durissimo  ..... ho dovuto trapanare la testa e dopo aver tolto il codone mi sono reso conto che il prefiletto inserito nel telaietto si è messo a girare col bullone  ........ tu dove hai messo i prefiletti nuovi....??
|
Carletto io ho fatto fare i prefiletti in acciaio quelli che una ditta seria,che si fa' pagare una moto ottomilionidilire dovrebbe fare!!!!!!!! Come avrai visto tanti pezzi sono in alluminio ricavati dal pieno e tutti la stessa fine fanno!!!!!
PS:Ho montato il radiatore maggiorato 2007, e grazie alla cura nella realizzazione che ha questa azienducola di sprovveduti anche nel fare le carene,per farlo entrare ho dovuto tagliare un pezzo di carena

per non parlare della colorazione che ho fatto fare in fabbrica

si e' tutta spaccata.Sti fenomeni se ne approfittano perche' la maggior parte di utilizzatori di minimoto sono ragazzini che non hanno esperienza.Io di anni ne ho 32 e per il culo non mi ci prendono