Rispondo a NRG69 senza riportare, altrimenti viene fuori un romanzo!
Sono daccordo con te nel dire che una bavetta di gomma non è nulla di trascendentale, il problema secondo me sta nelle non-risposte di BZM alle segnalazioni - lamentele dei clienti (bavette, contagiri montati male, manca la staffa per il radiatore.... sono solo quelle che mi vengono in mente da questa discussione).
Nei vari post ho letto + di una volta che le mail sono state ignorate, i casi risolti si devono solo alla buona volontà dei rivenditori e non all'interessamento della BZM. Questo atteggiamento sa tanto di "ormai i soldi li ho presi"! Si, li hai presi questa volta, ma non so se ce ne sarà una prossima: non stiamo parlado di generi di prima necessità di cui hai l'esclusiva. Molti fanno anche sacrifici per darti i soldi che chiedi per i tuoi prodotti, (dagli utenti del forum si capisce che l'età media dei minimotociclisti è abbastanza bassa), ti sembra giusto ignorarli se hanno un problema?
Ma poi, alla fine, quello che ci preme è: visto che di soldi per i tuoi prodotti ne prendi tanti, subito e buoni, vorremmo almeno essere "c@g@ti" se abbiamo un problema!
Heavymachinegun ha scritto:
per me è inutile star li a cercar il pelo nell'uovo,una bavetta o una vite storta se non compromettono il funzionamento c'è ben poco da star li a far macelli...
Sono daccordo, ma allora me li fai pagare un'altro prezzo! Per i "tirati giù" ci pensano già i cinesi!