Quote:
Originariamente inviata da manu491
prima di tutto l'ho detto io per primo che è un lavoro da niente sistemarlo e che non volevo esagerare, seconda cosa bzm è stata criticata in quanto diversi utenti si sono trovati male acquistando suoi prodotti, che siano cilindri o collettori o quello che ti pare, terzo e ultimo punto io pago, e i miei soldi sono tutti buoni, non è che gli do 29€ buoni e 1€ fasullo da dire "eh capirai, tanto è solo un euro...", a me non fa problema sistemare un difetto del genere (30 secondi dopo aver scattato la foto la bavetta non c'era più) ma fa problema trovarlo sto difetto quando ho pagato per avere un pezzo pronto da montare: ripeto, io non ho problemi, ma mi metto nei panni di quello che non è in grado di correggere un difetto tale per quanto banale sia, di certo non farà i salti di gioia vedendo una cosa di questo tipo.
per concludere, io non ho mai denigrato bzm, la reputo una azienda seria e che produce pezzi di livello, ho solo detto che ultimamente mi sembra che stiano "allentando la cinghia"
|
io ho comprato pezzi e macchinari che costano 3 volte una mini ed è meglio che non dico qll che ho scoperto dopo essere tornato a casa...l'ultima 2 giorni fà
per me è inutile star li a cercar il pelo nell'uovo,una bavetta o una vite storta se non compromettono il funzionamento c'è ben poco da star li a far macelli...