Quote:
Originariamente inviata da SRT
se permette di usare una guarnizione di 0,30 in più vuol dire che le fasature vengono alzate proporizionalmente di circa 2°
sinceramente non la vedo molto utile come cosa....può essere comoda nel caso di una certa preparazione del gruppo termico,ma altrimenti non è che sia poi serva granchè
ah...la montai anche io....
|
bhè come dice toretto un pelo di qua e uno di la alla fine le differenze si sentono... certo che se si monta solo sta cupola non cambia molto, se si ha un cilindro ritoccato che quando il pistone è al PMI le luci sono perfettamente in linea con esso alzando il cilindro di 0,30 si alzano le luci ma il tempo della fase è sempre lo stesso.... diverso se si alza il cilindro e si ritoccano le luci per riportarle in piano con il pistone cosi che oltre ad alzare le luci di quei 2° aumenti anche il tempo di apertura delle luci (la fasatura)... questo dovrebbe migliorare qualcosina in più e far fare il suo lavoro da +30 della cupola... è quello che voglio fare io, in settimana vedo se ho tempo e domenica testo