Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-07, 19: 27   #11
maxgp3
Junior Biker

L'avatar di maxgp3

ubicazione: Taranto
Minimoto: G1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SaettaMcKlaud Visualizza il messaggio
E' successo anche a me..... ho fatto fuori un cerchio della G1 e una vee rubber nuova.
Per evitare di far danni vai a comperare del grasso da meccanico, e prima di smontare - montare le gomme ingrassa bene i bordi del cerchio e i bordi del copertone. Alcuni sconsigliano di usare il grasso, io non ho mai avuto problemi, e ti assicuro che abbondo!
Quando usi le leve, fai attenzione, devono lavorare solo con le punte.
non è pericoloso per un eventuale detallonamento del cerchio una volta che si usa la moto?

infatti hai centrato il problema, in quanto la leva prendeva il giusto il tallone della gomma, ma per fare questo sono andato molto dentro il cerchio per cui secondo me il punto in cui fa fulcro è errato...però non c'è altra alternativa, ripeto che è stato già difficle arrivare a prendere il secondo tallone!! Una volta preso il tallone non c'è modo di far risalire un pò il copertone per fargli fare la giusta leva!!

Non è che le leve non sono buone?? sono lunghe 25 cm ed onestamente sono specifiche per l'uso, ma nel video il nonnovinci ne utilizza un tipo diverso (è costosissimo a mio parere), però sollevauna porzione maggiore di tallone, al contrario della mia che è molto appuntita.

VENDO EUR 99,00 TUTA GALASSIA (DYNACON) TAGLIA M NUOVA !!! COLORE BLU/NERO
maxgp3 non è collegato   Rispondi quotando