Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-07, 00: 49   #10
maxgp3
Junior Biker

L'avatar di maxgp3

ubicazione: Taranto
Minimoto: G1
predefinito

Ciao ragazzi, ho girato domenica scorsa e quella prima ancora a Massafra...non so se voi eravate lì (ma non credo)!!

A massafra c'era un signore con una gp3 tutta nera, ma non sono io..la mia è blu con una fascia bianca sul laterale..

Comunque nn credo che mi conosciate in quanto ho girato solo 3 volte (per dire...solo la volta scorsa sono riuscito a fare una ventina di giri)...2 volte a massafra e il mese scorso a Castellana Grotte (bella pista)..

Ho girato così poco in quanto ho avuto i soliti problemi cinesi: 2 frizioni bruciate in 30 mt...fino a quando non mi sono deciso a comprare campana e frizione originale Polini...ed ora va una bomba!!! O meglio andava perchè domenica mattina ho grippato (è dire poco..) il motore; si è addirittura staccata la cromatura del cilindro, che è diventata tutt'uno con il mantello del pistone..

Tuttavia con il magico dremel ho fatto miracoli (rifatto totalmente il canale della fascia che era rovinatissimo, sbloccata la fascia, fresato leggermente il mantello del pistone, e poi lucidato con cera da carrozziere...risultato fantastico!! Il cilindro ha avuto solo una passata di tela smeriglia... e diciamo che così può andare!!) ed oggi l'ho messa in moto, e sembra che vada bene...anche se l'ho solo sentita in moto e non ho idea di che prestazioni possa avere (ad essere incero fa fatica a tenere il minimo..e nn dipende dal carburatore)..

Comunque domenica mattina dovrei essere a Massafra salvo intoppi..per vedere quanto dura questo cilindro!!!

Ciao ciao
maxgp3 non è collegato   Rispondi quotando