Secondo me,in base alla mia esperienza che ho avuto,posso consigliarti un usato.Ma attenzioni,Apistomassi ha detto benissimo.La fregatura è dietro l'angolo.Secondo me da universitario te sei disposto a spendere al max 1000 1200 e già saranno tanti.Quindi se giri su internet o su altre parti e vedi la prima occasione italiana che sta tra i 700 e i 1000,aguzza le orecchie e non farti prendere dalla fretta.Se hai modo di poterla vedere per bene come dice apis e sopra di un banco,perchè a terra vedi i difetti al 60 %,fallo con calma.e se sei insicuro dell'oggetto,non dare retta se ti dicono se la prendi ora ok,sennò la vendo ad un altro,perchè potrebbe essere solo una strategia.La cosa migliore da fare secondo me,è addentrarti in qualche pista o parcheggi,e sguardicchiare un pò qua e la e la prima mini che capita in vendita,ma che hai visto anche girare senza problemi,è quella che puoi valutare.Ora continua con la tua e parti fin da subito alla ricerca.Io Ho la C1 in garage e cercavo un occasione con calma.Mi è capitata la GRC mix "immacolata" al max 4-5 uscite e a 1100 è non me la sono fatta scappare.Può testimoniare simone748s.del prezzo e di come è la moto.
La guido benissimo,e se ti capita un occasione prendila,ma anche se sono favorevole a GRC,per le percorrenze veloci in curva,secondo me DM è sempre la meglio.Ho guidato DM di un amico circa 5 o 6 volte e forse grazie alla guidabilità,ciò fatto anche il tempo in pista.
Buona ricerca!!!!!
|