Quote:
Originariamente inviata da mast
grazie x la risp  lo monterei sul polini street ke mi arriva tra circa 1 settimana.dato ke xrò lo userei soprattutto su strada i bassi mi servono....le irregolarità ai bassi sono molto rilevanti?potrei avere problemi?il minimo lo tiene?
fino a poco fa avevo in mente di prendere la centralina ma ieri ho visto questo...
http://cgi.ebay.it/Rotore-interno-in...QQcmdZViewItem
|
ma lascia perdere.... Su una polini street non ti consiglio di mettere un rotore china... Rischi di fare dei danni... Senza contare che x un uso stradale... potrebbe anche essere scomodo. La moto diventa + nervosa e irregolare ai bassi e questo tra il traffico non mi sembra il massimo della vita...
Prima di tutto prendi il kit di sblocco della polini. Poi ci sono altre modifiche da fare tipo:
centralina (daytona/tokyo mods)
carb 26 (mikuni vm26 o il dell'orto vhst26 della polini)
marmitta (fmf, pro circuit, leovince se vuoi spendere un po' meno)
Dopo puoi pensare ad un bel rotore kitaco anche se x uso stradale io non te lo consiglio... Un conto è se ci fai il trasferimento fino in pista un conto è se la usi tutti i giorni è scomodo!
Poi ricorda che cmq con tutte ste modifiche (soprattutto marmitta che è + visibile) rischi con la pula