Discussione: Botto Col Fiocco!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-07, 22: 37   #1
favaracing
Mini Biker

ubicazione: selci-lama, 06017 Pg
Minimoto: mod. polini replica z1 gpr3 cinese
Thumbs down Botto Col Fiocco!!

Ragazzi, ancora mi si drizza il pelo se ripenso al "chiocco de sabato"!!!
è qualche settimana che penso di passare alle pmt ma prima volevo mettere alla frusta le XIANG-LONG (?) slick ( almeno n'colpo a chi fà stè gomme del *****,a chi le compra e a chi le sdogana!!!!)
Siccome causa lavoro giro solo il sab pom, per niente al mondo posso permettermi di perdere l'appuntamento settimanale con la mia mini!!!
Allora dopo pranzo mi preparo e guardo la pressione delle gomme....0atmosfere...c@zz..le rigonfio a 2 e mi giro per preparare la cassetta degli attrezzi,con la coda dell'occhio lancio uno sguardo al 110 post e vedo che la gomma stà spaparanzata sul pavimento! !Corro ai ripari, e con la bomboletta magica "GONFIA&RIPARTI"(? 10,00 $ ?) spruzzo schiuma a più nn posso ma malgrado ciò la gomma nn ne vuol sapere di autoGONFIarSi&riPAraRsi!!!Ma porca troi@, proprio oggi??Sono già le 14,30!!! Guardo meglio per identificare il problema e noto che dalla spalla della gomma fuoriesce schiuma da forellini tipo siringa...ed il bello è che ce ne sono un bel pò!!! Rigonfio per l'enesima volta mentre prego IDDIO di volumizzarmi il pneumatico ....funziona...la pressione è stabile..2atm....ora nn resta altro che far girare il tutto fino ad essiccazione del prodotto!!!1 Cavolo sono proprio dei grandi quelli che hanno inventato stò spray!!!! REGGE, REGGE,REGGEEEE!!!!
Finisco il preparativo, carico la mini in auto e mi indirizzo verso il punto"G"
C'è già qualcuno che gira, ingarrito ,ma aspetta che mi sistemo poi ti faccio magnà el fume....penso dentro la mia testaccia!!!....Una motina del cazz gommata PMT ....LA DISTRUGGO.... ....incomincia la bagarre lui davanti ed io dietro...pian piano sfila di qualche metro e fatico nel raggiungerlo....cos'ò oggi??xchè nn ho feeling col posteriore e sento di continuo che scivola? O sono diventato una schiappa tutt'an'botto o qui ...Insisto sul gas traiettorie sempre più infide ed eccola lì, la"S" veloce.....bella tosta da fare in messinpiega con destra-sinistra a gas aperto....la affronto col coltello tra i denti per riagguantare il fuggiasco e dimostrargli che sono uno tost.... perdo il posteriore, la moto sbanda e stallona e di conseguenza tolgo i piedi dalle pedane per nn tufare...NN L'AVESSI MAI FATTO la gamba destra è la prima a toccare terra mentre la moto s'intraversa..una violenta tallonata che si ripercuote sino al ginocchio!!!! una scossa mi arriva dritta al cervelletto e mi dice martellandomi...DOLORE...DOLORE...DOLORE....Finisc o a terra e con un balzo felino(?)riesco a tornar in piedi in men che nn si dica!!!TUTTO OK TUTTO OK nulla di grave.....DOLORE ....DOLORE...
***** SENTO PROPRIO IL DOLORE pom finito e ginocchio fuoriuso!!!Ora stò in terapia laser, ghiaccio e antidolorifici
SONO L'UNICO ******* ad esser ciombato così??
Ditemi che avete fatto pure di peggio....intedo come cadute nn guai fisici
favaracing non è collegato   Rispondi quotando